Sunday 17 September 2017

Journal Opzioni Online Trading


Menu Iscriviti Entra Come funziona Caratteristiche Come it39s libero Info Contattaci Come funziona - Un approccio strutturato al meglio la redditività Il nostro obiettivo numero uno con TradeBench è quello di rendere ogni commerciante utilizzando il nostro sistema un trader più redditizio. L'obiettivo non è raggiunto attraverso qualche nero sistema proprietario di dialogo come spesso visto nel settore del trading. Invece, si ottiene che vi offre un approccio strutturato per la pianificazione commerciale, la posizione dimensionamento, rischio e gestione del denaro - il tutto con parametri personalizzabili stabilite da soli. E 'anche un modo facile da usare di journaling vostri commerci fare la revisione e l'apprendimento dalle compravendite precedenti una parte della vostra routine di trading. Una panoramica semplificata del nostro approccio e il flusso di lavoro ereditato dimensionamento posizione, confrontare i commerci, dei rischi e di gestione del denaro più voci supportate, cioè il ridimensionamento per i commerci. Vedere realizzato e le prestazioni non realizzato, che cosa-se i calcoli, ecc uscite multiple supportate, cioè il ridimensionamento di mestieri. Ciò che è stato fatto bene e cosa potrebbe essere migliorato. Anche se abbiamo promuovere la realizzazione di un piano di commercio prima di entrare in un commercio, è possibile inserire i commerci senza utilizzare il piano di commercio e la funzionalità di gestione del rischio. La filosofia Heres una raccolta di citazioni di negoziazione famosi che sostengono la nostra visione sul commercio e, quindi, la funzionalità di TradeBench. Caratteristiche Vantaggi Se volete saperne di più sul nostro approccio e gli strumenti prima di firmare, è possibile trovare ulteriori informazioni nella pagina Caratteristiche. Niente batte una esperienza hands-on iniziare subito - il suo libero. Basta registrarsi e provare TradeBench te stesso. Youll essere pronti ad andare in 30 secondi e avrà accesso a tutti i features. I aveva una sola opzione scade oggi. Era nel mio vecchio account e ha funzionato come sperato, con un incarico solo nei soldi. I8217ll assegnare il mio unico DIS febbraio 110 covered call e sarà vendere le mie 100 azioni di DIS a 110. Ho comprato queste 100 azioni dopo essere stato assegnato un 115 put nuda gennaio 2016 dopo aver venduto la messa a novembre 2015. Questa è l'attesa più lunga I8217ve avuto su un singolo magazzino in anni e ho fatto una plusvalenza realizzata di 43.52 compresi i premi. Tali azioni erano nel mio vecchio account e una volta che le azioni sono assegnate in questo fine settimana, I8217ll essere in grado di chiudere quel conto e rivolgere la mia attenzione completa al mio nuovo account. Cioè, supponendo che il prezzo di chiusura ho visto alle 4:00 tenuta e DIS didn8217t Settle inferiore dopo la chiusura. Ho visto che é scambiata più basso dopo ore, ma Interactive Brokers e TD Ameritrade Controlla il prezzo di chiusura a 110.06 oggi contro il 110.02 che ho visto esattamente alle 4:00. A volte i prezzi si depositano più bassa, ma io avrebbero potuto colpo di fortuna qui. È possibile vedere il mio commento del l'ultimo paio di minuti qui su YouTube. 3 Febbraio 2017 Come ho detto ieri nel mio post, ho pensato di vendere un IWM put nudo se il prezzo è sceso un po 'oggi. Il calo dei prezzi didn8217t e ho scritto la messa in ogni caso. Decisi i dati di occupazione e il crossover rialzista della media mobile a 10 giorni oltre la media mobile a 20 giorni era una ragione sufficiente per fare il commercio, soprattutto perché I8217m ancora sotto 50 investito, anche dopo questo commercio. Mentre IWM é scambiata a 136.60, ho venduto uno IWM marzo 135 messo nudo per 2.31 e ricevuto 229.90 dopo aver pagato 1,10 in commissione. Ho optato per vendere il marzo ha messo contro di aprile ha messo per un guadagno più annualizzato e perché ho pensato che dovrebbe vendere la scadenza più vicina prima e diffondere alcuni dei miei prossimi commerci più lontano sul calendario. Entro la metà di settimana prossima in ritardo, quando mi aspetto di andare in giro a un altro mestiere, le mette marzo sarà solo circa cinque o cinque settimane e mezzo fuori e won8217t portare i premi I8217d come per il rischio. Si può vedere camminare me con il commercio in questo video. 2 febbraio 2017 Archiviato in: Finanza - 2 febbraio 2017 ho fatto il primo commercio nel mio nuovo account che è stato finanziato oggi. Ho comprato un MDY mettere e venduto 2 diversi MDY mette a uno sciopero inferiore per pagare per il lungo put. Mentre MDY é scambiata a 306,01, ho comprato di aprire uno MDY 305 put per 11.05 e venduto due MDY 290 mette per 6,29 ciascuna. Ho ricevuto 152.69 per la diffusione rapporto che ha colpito a 1,53 dopo che ho pagato 0,31 in commissione. Il mio ordine era per 1,45, ma si rese conto dopo aver finito il video qui sotto che ha colpito per 1.51, solo dopo che ho abbassato l'ordine limite a 1,45 da 1,50. Che è successo a me in precedenza con Interactive Brokers ed è sempre un fx per ottenere più di quanto si accetta di accettare. I8217m considerando una put nudo su IWM prossimo, ma con la tabella di set-up, ho pensato di dare un altro giorno o due. Si può vedere la mia logica commercio in questo video che ho registrato come ho effettuato l'ordine attraverso di esso viene attivato. 1 FEBBRAIO 2017 Filed under: Finanza - 1 FEBBRAIO 2017 Con il mio conto in un limbo durante il mio passaggio a un nuovo account, Gennaio è stato un mese blanda per i miei investimenti. That8217ll cambiare nel mese di febbraio. Eppure, sono riuscito a tirare fuori un po 'di guadagno, grazie alla mia sola posizione essendo Disney (DIS). Ho iniziato il mese estraendo 75.000 per passare al mio nuovo singolo account. Ho lasciato DIS nel conto, nel tentativo di tagliare la mia perdita e forse anche trasformarlo in un profitto. Finora, it8217s di lavoro, ma ho ancora due settimane e mezzo per andare. Ho finito gennaio con un valore netto di liquidazione (NLV) di 17,884.22 e un Net Asset Value (NAV) di 17,883.79 secondo le Interactive Brokers (IB) dopo aver terminato di dicembre con un NLV di 92,244.41 e della revoca 75.000. La differenza di valori di fine mese, meno il mio ritiro, mi ha dato un guadagno di 639,81 (3.71) su carta per gennaio e un utile realizzato 0 poiché non avevo compravendite di chiusura. Ho ricevuto 78 a dividendi da mie azioni DIS nel mese di gennaio. Quicken riferito che ho un valore di conto di 17,883.78, un centesimo di sotto di quanto IB dice che ho. I didn8217t la briga di effettuare una regolazione da quando spero di avere la mia DIS coperto finitura chiamata nel soldi così posso vendere il mio 8230 30 gennaio 2017 Archiviato in: Finanza - 30 Gennaio 2017 ho pubblicato un nuovo video di questo pomeriggio su come usare la mia nudi mette foglio di calcolo. Questo foglio di calcolo confronta nudi opzioni scelte put. I miei video mostreranno questo foglio elettronico ogni volta che scrivo mette nudi e pensato che aveva un senso per ottenere questa spiegazione là fuori prima di iniziare la pubblicazione di video commerciali attuali. Si spera, I8217ll ottenere il mio primo commercio di questa settimana il mio nuovo conto dal momento che il controllo è previsto per cancellare il Giovedi. Anche se today8217s diapositive continua in Giovedi, penso it8217ll essere un buon momento per iniziare a ricostruire il mio conto, in realtà anche dà fastidio solo se siamo in grado di ottenere un paio di giorni di negoziazione più bassa per aiutare i miei punti di ingresso. Per quelli di voi che scaricato una delle versioni precedenti di questo foglio di calcolo, questo isn8217t molto diverso, ma ha alcune piccole modifiche che lo rendono meglio (forse I8217m di parte). Se you8217ve già tweaked una versione precedente, dubito it8217s vale sostituzione e di dover fare di nuovo gli aggiornamenti. Se si aren8217t utilizzando un foglio di calcolo per confrontare le scelte put nudo, questo è un ottimo punto di partenza (OK, I8217m molto parziale). È possibile trovare il mio nuovo mette nudi foglio di calcolo e un paio di altri quelli utili sui miei fogli di calcolo Excel per l'opzione 8230 27 gennaio 2017 ho pubblicato il mio primo video su YouTube questa mattina. È possibile visualizzare qui sotto o direttamente sul mio nuovo canale YouTube. Non It8217s davvero adatta a normali lettori mio Trader8217s ufficiale dal momento che tutti sapete questi punti fondamentali, ma ho pensato che avrei dovuto iniziare con una panoramica di alto livello di opzioni di trading e mette contratto singolo e chiamate. I didn8217t spreadscombinations di copertura o greci o qualsiasi cosa al di là di quello che potrebbe andare bene in un ampio sommario per un principiante. Il mio nuovo conto sarà finanziato a partire dal prossimo Giovedi, e I8217ll cercare di ottenere alla negoziazione e il distacco dalle compravendite di nuovo subito dopo il controllo cancella. Nel frattempo, I8217d apprezzare qualsiasi 8220likes8221 si può dare il mio video per ottenere mi ha iniziato con il piede giusto. Lo stesso vale per gli abbonamenti ai canali, tutte le viste, piace, e gli abbonati mi aiuterà a crescere il canale e, idealmente, ottenere qualche buon dialogo che va di nuovo nella sezione commenti qui e là. Grazie per il vostro continuo sostegno e la visione. 23 Gennaio 2017 Archiviato in: Finanza - 23 Gennaio 2017 ho avuto opzioni scadono il Venerdì, ma ha trovato il tempo di aprire il mio nuovo account con Interactive Brokers il Venerdì, così posso tornare a regolare andamento delle negoziazioni con un bilancio di nuovo piena. Ho spedito il mio assegno per il nuovo account di posta elettronica Venerdì afternoon8217s, quindi dovrebbe arrivare a IB entro domani o Mercoledì e poi I8217ll avere accesso ai fondi la prima settimana di febbraio (dopo la necessaria presa 10 giorni sui controlli). L'unica posizione che ho nel mio account è con la Disney (DIS). Ho 100 azioni I8217m lunghi e con uno that8217s chiamata coperta out of the money. Potrei anche rotolare il mio DIS chiamata coperti inferiore o semplicemente vendere quando mi nuovo account è finanziato, solo così posso iniziare di nuovo pulito. Dal momento che I8217m non farlo oggi, potrei aspettare per vedere come si muove DIS nel prossimo paio di settimane. Il modo in cui il mercato si sta muovendo, ho potuto cronometrato bene per essere in contanti al momento. 11 gennaio 2017 Disney (DIS) è l'unico magazzino che ho nel mio conto in questo momento e sono state cercando di decidere se devo uscire con una perdita o di resistere per un guadagno. Ho scelto la seconda e intenzione di fare questo lavoro attraverso una chiamata coperta. Mentre DIS é scambiata a 109.30, ho venduto un febbraio 110 chiamata coperto per 2,45 e ricevuto 244,32 dopo aver pagato 0,68 in commissione. Il mio costo per azione è di 112.01 dopo aver dedotto l'2,99 premio che ho ricevuto dal mio put breve originale assegnata. Se viene assegnato questo coperto chiamata febbraio I8217ll hanno un guadagno di 43.00. It8217s non molto, ma it8217s un guadagno. Questo doesn8217t totale include il 149 dei dividendi che ho ricevuto da quando è stato assegnato alle azioni. A questo punto, volevo solo uscire vicino al pareggio a fini fiscali prima di ricominciare da capo. Ripensando a quello che ho guadagnato o perso in un commercio è buono per imparare dagli errori e successi, ma it8217s non ciò che dovrebbe in genere l'unità una decisione commerciale, al di fuori di una implicazione fiscale se I8217m sono vicini a un guadagno diventare classificato come a lungo termine. Il fattore decisivo più importante è quanto si può guadagnare con accettabile 8230 Il grafico seguente mostra i prezzi giornalieri degli ultimi tre mesi sul Dow Jones Industrial Average (aka DJIA, INDU, DJI) dopo che l'indice ha chiuso per la settimana a 19,963.80 su venerdì, 6 gennaio 2017. il Dow Jones ha guadagnato quasi il 9 dopo l'elezione come spiriti animali ha assunto il sentimento commerciante per un mese e mezzo. Tuttavia, la grande indice di tappo non è riuscito a spingere al di sopra del turno 20.000 barriera che non ha alcun significato diverso da quello che ha quattro zeri e la stampa ama cifre tonde come bersagli. Questi grandi numeri rotondi attirano sempre l'attenzione molto sulla notizia, forse perché it8217s un modo per attirare gli spettatori e lettori, ma i loro sforzi finiscono per fare la cosa numero, anche se solo fino a quando il commercio di algoritmi in grado di lavorare passato e un titolo più utile può prendere il suo posto. Il tipo di commercio normale che si verifica quando si avvicina un numero è per i primi uno o due tentativi di fallire prima che i tori possano finalmente spingere sopra la barriera altrimenti privo di significato. 8230Track convenzionali, spread e strategie di opzioni binarie, più (7) altre categorie 8220Performance-tracking8221 con il foglio di calcolo di operazioni a premio ufficiale. Dal design unico di layout, un patrimonio di conoscenze, e facile da usare. 8220At-a-Glance8221 vista di tutte le analisi delle prestazioni e statistiche. Le Opzioni 8216multiplier8217 può essere facilmente modificato per le diverse dimensioni del contratto (1, 100, 1000, etc.) TJS casa Menu 8211 tutti i fogli sono ben organizzati per categoria. Investire nella vostra azienda Opzioni di trading Inizia il monitoraggio vostri commerci Pacchetto completo oggi, una volta a pagamento, un prezzo basso libero supporto illimitato di acquisto TJS Elite gt Opzioni 8211 99Becoming un operatore professionale Theres un vecchio e collaudato detto che va, per sapere dove si sta andando, è deve sapere dove sei stato. Ci sono molte ragioni si potrebbe desiderare di utilizzare un buon ufficiale di trading. Basta tenere i record dritto per l'ufficio delle imposte è una motivazione forte. Ma girando se stessi da trader dilettante al professionista è sicuramente il più importante. Può un diario di trading davvero fare la differenza può. Essa vi aiuterà a trovare la disciplina che tutti i grandi commercianti hanno. Lo farà che, mettendo in evidenza i punti di forza e le proprie debolezze. dove si stanno facendo i soldi e dove si stanno perdendo esso. Quale strategia è più redditizia, in quale momento della giornata e in quali giorni della settimana. Usarlo correttamente e sarà anche dirvi quando prendere una vacanza Naturalmente, ci sono molti giornali e diversi modi di utilizzarli. Un blocco note l'elenco dei tuoi commerci è una rivista. Ma la sua statica. Non puoi utilizzare le informazioni Ulteriori informazioni. I dieci ragioni per usare il tuo trading ufficiale. Leader nel settore della sicurezza dei dati e l'accessibilità Completamente personalizzabile alle vostre esigenze potente, facile da utilizzare l'analisi e reporting fino al conto minuto saldi nella valuta in tempo reale calcolatrice dimensione posizione output grafico di cristallo conto chiaro integrato di contabilità funzioni complete di importazione ed esportazione di immissione dei dati veloce e precisa account illimitato e transazioni Clicca qui per la versione ampliata della Top Dieci ragioni.

No comments:

Post a Comment