Sunday 29 October 2017

Gta 5 Stock Option


GamesRadar GTA guida del mercato 5 Stock Playing le scorte in GTA 5 può essere uno sforzo confusa e costosa. Mentre le missioni omicide Lester sono una cosa sicura per fare enormi quantità di denaro contante dopo che i principali missioni della storia sono stati completati, l'investimento in altri stock può essere un po 'incostante. Yoursquoll bisogno di tenere d'occhio i due mercati in-game - il LCN e la BAWSAQ - vedere come i prezzi vengono influenzati durante il gioco. Basta ricordare: Comprare basso. Vendere alto. Sommario: Pagina corrente: Page 1. GTA 5 PC: Migliori Impostazioni Grafico per ridurre Vram e aumentare le prestazioni - GTX 760 2GB: 14. Il 2015. Ecco una rapida panoramica di tutte le impostazioni grafiche del PC in GTA 5 per ridurre la memoria video e aumentare le prestazioni. Questa guida è per lo più per le persone che hanno solo 2 GB di VRAM o meno. Sto usando una Nvidia GTX 760 2GB. ISCRIVITI goo. gl9wk3Ss C'è una opzione per superare il limite di memoria ma non popolari questo, perché il gioco potrebbe bloccarsi. Sto usando DirectX 11, perché penso che sia il più ottimizzato, ma se siete veramente lottando con la memoria video è possibile utilizzare un'altra versione. Ho girato MSAA fuori perché utilizza un sacco di memoria mentre FXAA non lo fa. Mi voltai di Vsync in modo che io non sto limitando le mie cornici. È possibile salvare un po 'di memoria video abbassando la varietà della popolazione. La densità di popolazione e il ridimensionamento distanza non hanno alcun impatto sul VRAM. Come ho detto prima ho voluto giocare con le alte strutture, ma si può mettere sul normale che vi farà risparmiare circa 500 MB di VRAM. La qualità ombreggiatore ha un piccolo impatto nella memoria e prestazioni. Ho messo il mio ombre sul normale solo per avere un po 'di prestazioni e una qualità più elevata ombra occuperà molto di più memoria video. Il resto delle impostazioni grafiche non hanno un enorme impatto sulla vostra memoria video, ma per aumentare la mia prestazione ho spento riflessione MSAA, Ambient Occlusion e Tesselation. Se si dispone di una bestia di un computer è possibile rendere il gioco un aspetto ancora più bella nelle impostazioni grafiche avanzate attivando ombre ad alta risoluzione, un elevato dettaglio di streaming durante il volo e si sarà in grado di vedere ancora di più con scala estesa di distanza. Il mio PC: Processore: AMD FX (tm) -6300 six-core Processore grafico della carta: NVIDIA GeForce GTX 760 2GB di memoria: 8 GB G. Skill DDR3-1600 SSD: ADATA Premier Pro SP900, 256 GB SSD voce registrata con il Blue Yeti Microfono USB. GTA 5 Billlionaire Immediata Borsa Glitch con Lifeinvader su Grand Theft Auto V PS4: 20. Il 2014. Michael è sempre stato un serpente. Non sorprende che e Franklin sono state truffando il mercato azionario. Gangsters più come Banksters. Rockstar FISSO (leggi: RIMOSSA) questo glitch in PS4XB1 versione 1.06 o 1.07 di GTA V. Per far funzionare tutto questo, è necessario utilizzare una versione precedente del gioco. Quindi, in sostanza questo significa che la versione del gioco deve venire in una prima versione (ad esempio rilascio) del gioco e poi si boot-up il gioco offline in modo che essa pretende di aggiornamento automatico. Questo è un po 'fastidioso, ma non sei manca molto da Rockstar modo SP sostanzialmente ignorato, con le sue patch comunque (senza Weed Farm riparte un, chiunque lol) in modo che la versione e la versione attuale del gioco non sono poi così diversi tranne che per pochi non beni di prima necessità. Questo è solo un problema tecnico PS4XB1. E 'stato parte della versione finale di queste 2 versioni, e non esiste sul PS3X360 ed è stato patchato per il momento il rilascio della versione PC. COME Per farlo funzionare 1. il progresso della storia ad almeno dopo la missione Lifeinvader e le scorte LCN aperti 2. sorta dal cambiamento 3. investono ritorno nel peggiore negativo (dovrebbe essere Lifeinvader ma a volte funziona su altri titoli) 4. vendere istantaneamente (ignorare il ritorno, anche se si dice di aver perso i soldi, fatto i soldi, o dice ancora 0, il suo male) 5. 6. profitto questo video e tutti i miei tentativi finito dopo Dead Man Walking ma Ive sentito che funziona diritto anteriore dopo Heist 1 (su Trevor) o subito dopo la missione Lifeinvader appena lo stock si blocca. Ma se il problema tecnico non funziona per voi, provate a progredire la storia della missione più lontano. caratteri di commutazione può fare a meno non è sempre necessaria. Da effettuare se NON FUNZIONA - Assicurarsi che sei sulla PS4 o Xbox Uno - Assicurarsi che la versione patch 1.05 o più anziani (Rockstar fixedremoved questo bug pochi mesi dopo GTA V corrente-gen rilasciato) - Assicurarsi state usando Lifeinvader dopo si è schiantato - provare progredire la storia passata Fame o vergogna in modo che Lifeinvader è caduto, ma anche la società in modo casuale recoveringfluctuating --- per la squadra problema tecnico funziona sempre se un titolo è crash bloccato. ha bisogno di essere caduto ad un livello molto basso rendimento negativo di probabilmente oltre -70 ma comunque in grado di cambiare (ad esempio, quando si ricarica un salvataggio più e più e più volte, ogni volta Lifeinvader sarà un diverso schiantato valore) sul video mi scuso che il video è eccessivamente lunga e confusa. Questo non è stato inteso come un video tutorial e non mi aspettavo chiunque altro che un paio di persone a GTAForums o NeoGAF per vederlo. Il video è la 1a volta ho scoperto il bug. Sono stato uno dei primi a scoprire e onestamente non capiva il bug ancora. Se si seleziona la data di caricamento del video, le sue a malapena 2 giorni dopo la partita rilasciati. Il suo 1 ° video su Youtube che mostra il glitch si verificano. Io in realtà trovato il bug il primo giorno, ma non ho capito cosa stava succedendo ma perché i numeri erano troppo piccoli. Alcuni di noi su GTAForums e NeoGAF tutto è cominciato ad incontrare una stranezza con le scorte e ritorna dopo incidente molto negativi, ma nessuno capiva ancora - era solo un evento di gioco innaturale di mettere così tanti soldi in un magazzino si è schiantato con l'aspettativa che aumenterebbe così tanto. Inoltre, quando si vende il brodo, i numeri sono glitch. si dice di aver perso i soldi. L'unica ragione per cui mi è capitato di inciampare su di esso era perché ho specificamente cominciato a sperimentare perché ho potuto vedere qualcosa era chiaramente glitched i numeri. A proposito di un paio d'ore prima di questo video, mentre ero a sperimentare, ho improvvisamente avuto come 7 milioni di dollari su Franklin quindi la mia reazione è stata WTF che qualcosa era ovviamente glitch. Questo video è la prima volta che ho ri-prodotta. Così, ho subito PS condiviso con alcuni amici su un bacheche coppia. Non mi aspettavo più di un paio di amici a vederlo. Così, mi scuso se la sua chiara e mi dispiace se la sua fonte di confusione o abbastanza inutile a tutti coloro che sentono il bisogno di antipatia il video. I didnt caricarlo perdere tempo i popoli. La mia intenzione era solo, Hey, penso che ho appena trovato un problema tecnico del mercato azionario, abbastanza sicuro che possa riprodurre. controlla. Da allora, ovviamente, il glitch è stato capito un po 'meglio. Inoltre, ci sono alcuni video più recenti fatte da altre persone e questi sono davvero utili tutorial. Credo che uno degli altri risultati di ricerca in alto è molto chiara e meglio presentato così se il mio video è troppo confusa, vi consiglio alcuni degli altri. La mia non è realmente la stessa cosa perché questo video è neanche un tutorial - è quasi come materie prime riprese della prima volta che il glitch è stato riprodotto e caricato su YouTube. Grazie per tutti i punti di vista e Im sempre felice di provare aiuto con il glitch, se avete domande. Im on-line molto quindi io di solito risposta abbastanza veloce.

No comments:

Post a Comment